ASS(H)OLO (2° Classificato. Dal 1974) Vol. 1. è uscito in formato Kindle su Amazon il 15 Marzo 2022. Una preview e le opzioni di acquisto sono disponibili cliccando qui.
Da Mercoledi 23/03 a Domenica 27/03 il libro sarà in download GRATUITO per tutti.
Introduzione al libro.
Ovvero: i motivi che spingono un consulente marketing, comunicazione e reputation, la cui giornata lavorativa dura già normalmente 90 ore, ad aggiungere il carico da mille di una pubblicazione letteraria.
Andrò per elenco puntato, come si usa tra noi… giovani (dentro):
- Alcuni miei racconti, come ad esempio “The day I fucked a Panda“, lasciati marcire incompiuti per anni, meritavano una conclusione e un contesto più strutturato. Eh si, nel Volume 1, “The Day I Fucked a Panda” (rinominato: “Il mio prima Panda” e no, cazzo, non è un errore di editing) troverà finalmente una conclusione.
- L’ultimo mio libro, Gambler Inside, è datato 2012 -son passati 10 anni e neanche me ne sono accorto.
- Sentivo il bisogno, l’ “urgenza” come si dice ora, di svomitazzare un po’ di me sul solito ristretto gruppo di amici e parenti (in costante diminuzione per ovvi motivi anagrafici), con la consueta speranza che un cliente non incroci mai i miei libri -scherzo, lo sapete, non me ne frega un cazzo. Quando sei il migliore nel tuo lavoro puoi permetterti questo e altro…
Di che parla ASS(H)OLO?
“Un teatro. Uno spettacolo. Uno scrittore. Storie non necessariamente vere, non necessariamente inventate. Psicologia, ordinarie follie, aneddoti ed esperienze sul filo della realtà e della finzione.“
Il primo Volume è ambientato in un Teatro. Il sottoscritto, di fronte ad una cinquantina di convenuti -e sovrastato da un faro alogeno che gli illumina il cranio rasato- presenta uno dopo l’altro alcuni dei suoi racconti. Che figata, parlo in terza persona!
Non dico altro perché non voglio far spoiler o scadere nell’autorecensione promozionale. Però i cinque/sei lettori abituali del blog sanno benissimo che nella mia narrativa, niente è mai ciò che sembra.