Il terzo WOD (dopo il 16.1 e il 16.2 ) della serie Open Workout 2016 sarà reso pubblico il 10 Marzo (Giovedì notte alle ore 2.00, per noi che stiamo in Italia).
Aggiornamento ore 2.20: Il wod open 16.3 è stato reso noto.
Open 16.3
AMRAP 7 minuti
completare quanti più round possibili nell’arco dei 7 minuti
ogni round è composto da:
- 10 power snatch (75 lb – 34 kg) – donne 55 lb / 25 kg
- 3 muscle-up alla barra
tie break: il crossfitter dovrà non solo contare il numero totale di ripetizioni nei 7 minuti, ma anche calcolare il minuto in cui ha terminato l’ultimo round completo.
A parità di ripetizioni totali, sarà considerata migliore la performance dell’atleta che avrà impiegato meno tempo a terminare l’ultimo round completo.
Si consiglia pertanto di settare il timer in modalità cronometro invece che conto alla rovescia.
SCALED version
Power snatch 20 kg / 15 kg, jumping chest to bar pull up
La spiegazione in ITALIANO del Wod 16.3 sarà pubblicata qui Giovedi notte appena crossfit.com la pubblicherà sul sito ufficiale.
Ti invito a tornare qui Giovedi notte (anche Venerdi mattina va bene, non è il caso che fai le ore piccole).
Prima di allora, per dettagli sullo schedule e dei WOD già pubblicati (week 1 e week2) fai riferimento al sito ufficiale: http://games.crossfit.com/workouts/the-open/2016
Aggiornamento 9 Marzo 2016 :Sul sito Crossfit.com è uscito l’annuncio ufficiale del Wod Open 16.3.
Il Wod verrà presentato a Jacksonville, presso lo storico box Crossfit JAX. I due crossfitter che lo proveranno per primi saranno Shawn Ramirez (41 anni) e Nicholas Paladino (17). Nello stesso comunicato sono state annunciate location e crossfitter per i Wod OPEN 16.4 e 16.5 , quest’ultimo vedrà protagonisti nientepopodimenoche Rich Froning e Matt Fraser
http://games.crossfit.com/article/open-announcement-163-crossfit-jax