Pronostico del match sicuramente più interessante della 28esima giornata di campionato di Serie A Italiana: ROMA vs FIORENTINA

Data la posizione in classifica (Roma 3, Fiorentina 4, ma solo per differenza reti, entrambe hanno 53 punti) e soprattutto viste le recenti performance delle due squadre (5 vittore consecutive per la Roma, 3 vittorie e due pareggi per la Fiorentina) entrambe cominciano a vedere plausibile il traguardo del secondo posto in classifica. Salvo miracoli lo scudetto è fuori discussione, ma visto il momento di stanca del Napoli, che in formazione titolare contro proprio i viola ha faticato non poco per tornare a casa con un dignitoso pareggio, i due team in campo venerdi ore 20.45 è difficile si accontenteranno di giocare per un pareggio.

La “logica” vorrebbe l’interruzione della streak positiva della Roma (5 vittorie di seguito sono un fardello ben arduo da difendere), e ciò è ben più che una possibilità dato lo stato di forma della Fiorentina in campionato.

Formazioni probabili

Se quest’anno non dobbiamo considerare Totti un titolare, la Roma scenderà in campo con la formazione-tipo: Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Pjanic, Salah; Perotti.

Idem la Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Gonzalo Rodriguez; Marcos Alonso, Badelj, Vecino, Tello; Borja Valero; Bernardeschi, Kalinic

Pronostico:

In apparenza potrebbe essere un incontro da pareggio (o meglio: 1X2). In questo preciso momento le squadre si equivalgono. Dando per certo un minimo vantaggio dovuto al fattore campo, la Roma è leggermente favorita.

Roma @5,00 su 888SPORT Italia (quota maggiorata in esclusiva, clicca qui)

post eventum

[checklist]
  • Roma def Fiorentina 4-1 (WIN)
[/checklist]

unnamed

Pronostico ROMA vs FIORENTINA (4 Marzo 2016)

Category: Sportsbook
0