Pronostico last minute (l’incontro è stasera) per INTER vs JUVENTUS, semifinale Coppa Italia (Tim Cup) 2 Marzo 2016

Il tempo stringe, facciamola breve. Innanzitutto: dove vedere Inter vs Juventus del 2 Marzo in TV? Su RAI HD (Canale 501) verrà trasmessa in chiaro, per questa volta niente streaming o arricchimenti di magnati australiani o multinazionali milanesi: canone obbligatorio ben speso.

Pronostico

Questione di obiettivi stagionali. La TIM Cup, a questo punto della stagione avrebbe potuto essere nel mirino dell’Inter, che passando il turno sarebbe andata a giocarsela contro il Milan in finale. La Juventus è abbastanza indaffarata nella lotta per lo scudetto e nella preparazione della proibitiva trasferta in quel di Monaco contro il Bayern (da gestire uno scomodissimo 2-2 nella  gara di andata). Già annunciato infatti da Allegri un minimo ma significativo turn over: fuori Pogba e Khedira, dentro Hernanes al primo minuto. Coppia d’attacco Zaza e Morata. Anche Mancini, tuttavia, partirà molto easy sapendo che la rimonta del 3-0 all’andata attiene ad un universo parallelo fatto di miracoli calcistici.

Insomma, le squadre scenderanno in campo giusto perché sono obbligate a farlo. Ma il clima sarà quello di un’amichevole.

Pronostico: X @3.10

Per andare cauti: 1X @1.55 [WIN]

Bookmaker suggerito: 888SPORT

100 EURO DI BONUS CLICCANDO QUI

 

Coppa Italia: Pronostico INTER vs JUVENTUS

Category: Sportsbook
0