La Champions League! All’indomani dell’8 Marzo (Festa della Donna -salutiamo le donne che ci seguono da casa: Ciao Donne!), la giornata di ritorno degli ottavi di finale – Round of 16- del 9 Marzo vede impegnate Chelsea contro il PSG, e lo Zenit contro il Benfica: vediamo i pronostici.

Chelsea vs PSG

Grazie alla generosità di mamma Mediaset ho visto l’incontro di andata. Praticamente: PSG sempre in avanti, attacchi, manovre, tende piazzate nella 3/4 del Chelsea, tiri, pali, traverse ma poco ritorno sugli investimenti. Il Chelsea, lavorando di contropiede, ha segnato praticamente nelle uniche occasioni da gol che si è procurata (cioè : una). La classica tecnica di Ntoni Inoki: subisci per la maggior parte del match e poi con un guizzo riporti la situazione a tuo favore. Risultato gara di andata: 2-1 per il Paris Saint Germain, con un gol subito in casa che pesa come un macigno dovendo affrontare la bolgia di Stamford Bridge.

Pronostico.

I bookmaker non si sbilanciano: @2.70 indistintamente per la vittoria del Chelsea o del PSG. Quote leggermente superiori per il pareggio, @3.10 tradendo quello che è effettivamente destinato ad essere un incontro di scacchi più che una partita di calcio. Il Chelsea DEVE segnare, il PSG chissenefrega. C’è però da dire che il PSG ha speso decine di fantastiliiardi per avere attaccanti di prim’ordine, ognuno dei quali ha uno sponsor che preme per la visibilità del suo protetto; traducendo in prosa, il PSG non può entrare in modalità conservativa neanche volendo. Al Chelsea basta una vittoria senza subire gol. E posso ipotizzare che non sbaglierà la partita come è stato all’andata.

Chelsea @2.70

Il Chelsea, in casa,  non perderà.  E in virtù di questo, per giocate più sicure, sarà possibile bancare il PSG su BETFAIR 

oppure, sfruttare l’ottimo 1.45 per l’1X su William Hill Sport

_

ZENIT vs BENFICA

Il mio amore, incondizionato, per il calcio russo non è un segreto. La sconfitta per 1-0 all’andata in casa del Benfica non pregiudica alcun esito finale, anzi, rende la gara per certi versi più interessante del match prima presentato. Certo, i nomi in campo sono assai meno altisonanti, ma il cuore, le gambe, le ambizioni delle squadre che si affronteranno a San Pietroburgo ci regaleranno (regaleranno sto cazzo: bisogna essere abbonati Mediaset Premium) emozioni e suspence fino alla fine. I campi da gioco della Russia di inizio marzo non sono uno scherzo per gli oceanici portoghesi, abituati a climi ben più temperati durante tutto l’anno. In questo caso il clima e il manto erboso ghiacciato sono il 12esimo giocatore in più. Ed è schierato con lo Zenit.

Pronostico

Il pronostico, e GRAZIE bookmaker che ci date questo raddoppio facile, è tutto per lo Zenit.

Zenit @2.10

Bookmaker Consigliati:

 

Champions League: Chelsea vs PSG e Zenit vs Benfica (9 Marzo 2016)

Category: Sportsbook
0